Gianluca Di Marzio: "Sosa al Napoli domani. Yebda in seria considerazione. Hamsik fino al 2015, Quagliarella vuole solo il Napoli"

Gianluca Di Marzio a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "C'è un assalto della Fiorentina su Di Natale, ma stiamo verificando: personalmente credo sia una voce infondata, essendo un simbolo dell'Udinese che, per altro, ha già venduto abbastanza. Difensore? Non è stato ancora individuato. Il Napoli lo prenderà in prestito, dato che non c'è intenzione di investire su un calciatore che andrà a fare la riserva ad una riserva, ovvero Rinaudo che andrà al Bari. Britos costa, Braghieri costa e non è nemmeno il giocatore giusto. Il Napoli sta valutando attentamente dal punto di vista tecnico. Josè Sosa? Il Napoli lo acquisterà domani, prima dell'Europa League ed a prescindere dal risultato. De Laurentiis ha dato il via libera e domani potrebbe esserci l'ufficialità; a livello di cifre, stanno infatti ragionando sui bonus: presenze, goal ed altre variabili. Yebda? E' uno dei nomi caldi, il Napoli sta ragionando su quello che sarebbe un prestito gratuito: un giocatore del genere va tenuto in considerazione. Tecnicamente è un giocatore validissimo, ma il club azzurro sta ragionando su questioni caratteriali sul franco-algerino, pensandoci però seriamente. Hamsik? Venglos è in vacanza con la famiglia in Campania ed ha approfittato per parlare con De Laurentiis: entro la fine del mercato verrà annunciato il rinnovo fino al 2015. Quagliarella? Fabio ha spedito la proposta del Rubin Kazan al mittente prima ancora che Bozzo (il suo agente, ndr) la girasse alla società: vuole solo il Napoli!"

0 Response to "Gianluca Di Marzio: "Sosa al Napoli domani. Yebda in seria considerazione. Hamsik fino al 2015, Quagliarella vuole solo il Napoli""

Posta un commento

Powered by Blogger